Servizi

/ CURATELA

Collaboriamo strettamente con gli artisti per sviluppare idee di mostre uniche e coinvolgenti, che rispecchiano la visione artistica condivisa. Fornendo un supporto curatoriale continuo, il nostro obiettivo è creare esperienze espositive che siano capaci di restituire l'essenza delle opere alla luce delle tendenze contemporanee.

/ PORTFOLIO

Il Portfolio è il bigliettino da visita di un artista. Il servizio di redazione testi e di revisione portfolio dalla prospettiva curatoriale, consente di affacciarsi al meglio sia verso gli operatori di settore, sia verso i collezionisti, sia in ottica di partecipazione a concorsi e bandi.

/ EVENTI CULTURALI E MOSTRE

L’organizzazione di eventi ed esposizioni rappresenta un aspetto prioritario nel nostro lavoro. Ci occupiamo di sviluppo del concept espositivo, della selezione delle opere, della logistica e del coordinamento, dell’allestimento e dell’illuminazione, del vernissage e della comunicazione.

/ PR

Comunicare una mostra è un aspetto fondamentale, così come informare e aggiornare il pubblico, interfacciarsi con le gallerie e i musei, relazionarsi con le istituzioni.

/ EDITORIA

Un libro è per sempre! Coordiniamo e realizziamo la pubblicazione di saggi, monografie e cataloghi d’arte.

/ FUNDRAISING

Assistiamo nella ricerca fondi per la realizzazione di progetti specifici, sia attraverso la partecipazione a bandi sia attraverso la ricerca di sponsor.

/ ARCHIVIAZIONE

L’archiviazione e la digitalizzazione delle opere sono oggi strumenti avanzati ed essenziali per la gestione e la promozione del lavoro di ogni artista.

/ CORPORATE COLLECTION

Offriamo un servizio completo per la creazione e la gestione delle collezioni aziendali. Ci occupiamo della ricerca, selezione e acquisizione delle opere, della loro conservazione, della valorizzazione e dell’archiviazione.

/ ART ADVISORY

Attraverso una continua attività di ricerca e analisi di mercato, ricerchiamo e selezioniamo le opere più appropriate, verificandone lo stato di conservazione, la provenienza e la valutazione.